21.2 | Gambardellas • w/ Julius Peppermint

THE GAMBARDELLAS
opening: Julius Peppermint

mercoledì 21 febbraio
h 21.30 // 3€

@
SPAZIOMUSICA
via Faruffini 5, Pavia
www.spaziomusicapavia.it

••
Gambardellas
Il nuovo album dei Gambardellas si intitolerà “Survive” e verrà pubblicato il prossimo 30 gennaio 2018 da BigWave Records/ Punx Crew Music Publishing.
Ecco le parole della band: “Abbiamo lavorato duramente e a lungo su questo disco perché volevamo ottenere il miglior risultato possibile: crediamo fermamente di aver raggiunto l’obbiettivo. “Survive” rappresenta il sound che abbiamo sempre ricercato, non ci sono vie di mezzo: in esso ci troverete sia i nostri brani più
potenti sia quelli più delicati di sempre”
“Survive” vedrà la luce a 4 anni di distanza dall’ep “Ashes”, ultima uscita discografica della band, un periodo di tempo piuttosto lungo in cui i Gambardellas si sono dedicati principalmente all’attività live in Italia ed in Europa nonché alle registrazioni del nuovo materiale presso gli UP Studios di Ugo Poddighe, co-produttore insieme alla band del nuovo album. “Lavorare con musicisti così dotati è stato fantastico” ha rivelato il co- produttore italo-venezuelano “Curare nel dettaglio tutto il lavoro ha portato ad un risultato davvero gratificante e sorprendente”
Svelata anche la copertina dell’album ad opera dell’artista Dr. Colod.

Julius Peppermint
freschi. nuovi. brit. psichedelici. chitarrosi. con melodie fighe.

••
porte h 20.30 / live h 21.30

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi