11.3 | Daniele Fabbri “Il timido Anticristo” • stand-up

DANIELE FABBRI in
“Il Timido Anticristo”

domenica 11 marzo
h 21.30 // 5€

@
SPAZIOMUSICA
via Faruffini 5, pavia
www.spaziomusicapavia.it

••
DIOSCOTTO!
Il pirata pastafariano è un fervente religioso e rende culto al Prodigioso Spaghetto Volante che non si offende di fronte alle bestemmie!
Aderendo alla campagna internazionale EndBlasphemyLaws che chiede l’abolizione del reato di blasfemia per porre fine alle persecuzioni fatte nel nome delle religioni, la Chiesa Pastafariana Italiana organizza Dioscotto, un ciclo di eventi in diverse città di Italia: ministri di culto pastafariano sulle note dell’inno sacro “La bestemmia” composta e interpretata da Manolo Strimpelli, pennediranno opere e artisti “blasfemi”.

IL’11 marzo dalle ore 21:00 vi aspettiamo a Pavia, a Spaziomusica:
il nazista dell’Illinois Giampietro Belotti e la Frescova di Pavia presenteranno lo spettacolo di stand-up comedy “Il timido Anticristo” di Daniele Fabbri.

Informazioni generali sulla campagna Dioscotto a questo link:https://www.facebook.com/dioscotto/

————————–————————–———-

Nel monologo IL TIMIDO ANTICRISTO, Daniele Fabbri, StandUp Comedian e autore satirico, affronta con libertà e spregiudicatezza “il clero che è in noi”, partendo dalla sua personale storia familiare e ricavandone il seme dell’universalità per entrare nell’analisi della vita di tutti, proseguendo la tortuosa ricerca del bene, ma illuminando la via con una luce ben poco spirituale.

————————–—————

Daniele Fabbri, classe ‘82, scrittore comico-satirico e StandUp Comedian, lavora da più di 10 anni nel campo della comicità e della satira in tutte le sue forme.
Oltre alle esperienze in televisione come attore e standup comedian (NBC e NBC2, CCN2, NEMICO PUBBLICO) e ai suoi monologhi di StandUp Comedy pura che presenta tra club e teatri di tutta Italia, ha scritto 25 spettacoli teatrali, ha collaborato con la rivista ScaricaBile e Fuorilemura.Com, è autore in programmi radiofonici e televisivi (Rai, RadioRai, ComedyCentral), ha scritto per il libro Bile, Scritti e Fumetti per masochisti dissidenti, per Edizioni Altrinformazione. Insieme a Stefano Antonucci ha scritto e pubblicato per Shockdom i fumetti Gesù La Trilogia, V for Vangelo, Quando C’era LVI e il recente Il Piccolo Führer.

••
porte h 20.30 // spettacolo h 21.30

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi