19.02: Rush tribute by La Villa Strangiato

02_19_rush

RUSH tribute by…
La Villa Strangiato – The spirit of Rush

Domenica 19 febbraio
h 21.30 / 5€

SPAZIOMUSICA
via Faruffini 5, Pavia
www.spaziomusicapavia.it

••
RUSH
www.rush.com/
I Rush sono un gruppo rock canadese formatosi nel 1968 nella città di Toronto, Ontario, Canada.
Dall’uscita del loro primo album intitolato proprio Rush, i Rush sono diventati famosi per la loro abilità musicale, per le loro composizioni, e per i loro testi generalmente basati su fantascienza, fantasia e filosofia ma anche su temi umanitari come situazioni sociali, emotive ed ambientali. Hanno influenzato molti artisti tra cui Metallica, Anthrax, Primus, Rage Against the Machine, Smashing Pumpkins e anche band progressive metal come Dream Theater, Tool e Symphony X.

••
LA VILLA STRANGIATO
www.lavillastrangiato.it
Nel 2016 il mondo ha celebrato il 40esimo anniversario di uno dei più grandi capolavori della storia della musica.
“La Villa Strangiato – The spirit of Rush” vuole dedicare il nuovo spettacolo a questo evento.
2112 – per coloro che non lo conoscono (vorremmo tanto sapere chi?) – è il quarto album dei Rush, disco che ha segnato il primo successo commerciale della band canadese. L’album contiene una lunga suite, con il medesimo titolo, che narra una storia basata in un futuro distopico. Nel 2112, il mondo è controllato dai “sacerdoti del tempio di Syrinx”, che determinano ogni aspetto della vita di tutti: lettura, canzoni, immagini tutto viene controllato da loro!!
Con senso dell’umorismo quindi in perfetto Rush stile raffigurando noi stessi come la reincarnazione moderna dei liberatori della Federazione solare e utilizzando i numeri romani in linea con le nostre origini, vogliamo raccontare la storia dei Rush a modo nostro, offrendo al nostro pubblico la versione integrale della suite e molto altro ancora. Per chi ha seguito la nostra band nei tour precedenti, sa che assisterà ad un ricco spettacolo!
Quindi non perdetevi il prossimo tour, se siete fan dei Rush.

••
porte h 20.30
live h 21.30

••
PRENOTAZIONI:
mail: spaziomusicapavia@gmail.com
sms/whatsapp: 320.0629556

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi