24.02: Pop X live a Spaziomusica presented by Alabaster

ALABASTER presents…
Pop X
Opening: Aftersalsa
+ dj set

••
SPAZIOMUSICA
Via Faruffini 5, Pavia
www.spaziomusicapavia.it

••
Alabaster
in coll.ne con | Spaziomusica Pavia | Indiependent Reviews | Vox Radio Webzine | Panico Concerti

L’anno scorso il suo live di Marzo è stata un’autentica festa ed è da allora che ci chiedete quando sarebbe tornato. Quest’anno è uscito con uno dei dischi più interessati del 2016, acclamato da pubblico e critica e il momento è finalmente arrivato.

Non potremmo essere più felici di annunciarvi che Venerdì 24 Febbraio Pop X tornerà a Pavia e sarà uno spettacolo senza precedenti.

Pop X (Bomba Dischi)

Nato nel 2005 dalla collaborazione tra Walter Biondani e Davide Panizza, il progetto audiovisivo Pop X ora vive grazie alla partecipazione attiva di nuovi ragazzi, tra cui Niccolò, Luca, Pietro e Andrea. Dal 2005 ad oggi Pop X ha raccolto seguaci ovunque esibendosi nei più svariati contesti. All’interno del progetto ognuno ha un ruolo diverso ma simile e talvolta intercambiabile; Davide si occupa della composizione delle canzoni e insieme a Niccolò produce i brani e li canta dedicandosi alla scrittura dei testi e alla progettazione dei video. Luca performa dal vivo, Andrea oltre ad esibirsi dal vivo come performer aggiusta e mantiene vivo l’apparato tecnico del progetto, Pietro si dedica ai visuals.

Opening Act:

Aftersalsa

Aftersalsa è un progetto di ispirazione synth-wave/dark-wave formatosi nel 2015 in Brianza.
Originariamente nato come un DIY project di Simone Manzotti (synth/produzione) e Matteo Zappa (voce/basso), ha visto un ampliamento della formazione con l’entrata di Nicolò Posenato (synth) e Dario Azzollini (chitarra), con l’intento di portare il tutto anche in dimensione live.
Nei primi due mesi del 2016 sono stati pubblicati i due singoli “Vixion” e “Tispario” che hanno portato la band e calcare i più importanti palchi di Milano e dintorni. Il 21 ottobre è stato pubblicato il primo EP di 4 tracce “Chances”, nato sotto la produzione artistica di Giacomo Zambelloni.

Afterparty:

➳ Alabaster Dj Set

///////////////////////
@ Spaziomusica
Apertura porte h. 21.00
Inizio concerti h. 22.00

◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆
◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Ingresso live: 7€
(Biglietti disponibili in cassa il giorno dell’evento)

Ingresso Dj set: 3€

◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

INDIEPENDENT REVIEWS
http://indiependentreviews.com/
VOX RADIO WEBZINE
http://www.associazionevox.com/

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi