Week #23: Folk, indie, metal, blues e tributi: questa settimana ce n’è per tutti

sm_1617_23aCiao a tutt*,

mercoledì lanciamo una novità, che è anche un po’ un gradito ritorno, ma con una veste tutta nuova, THIS IS INDIE ROCK, una nuova serata per scoprire le migliori band alternative in circolazione prima che diventino “the next big thing” e per ballare tutti i successi dell’indie rock nel torrido dj set di In.Visible.

Venerdì festeggiamo i 10 anni della Corte dei Miracoli fatta di concerti, amici e tanto tanto folk, con la chiusura del Folagra Tour proprio da dove era partito un anno fa: Spaziomusica.

Sabato il Terlingo-Sacchi Blues Quintet, che poi in realtà è un nonetto, con la loro miscela di blues e jazz e la grande ricerca musicale che li contraddistingue da sempre. 

E poi martedì l’omaggio a Freak Antoni con musica, letture e tanti ospiti, tra cui Francesco Mastrandrea, Davide Ferrari e i Fungus, e domenica il tributo ai Rush per festeggiare i 40 anni di un disco seminale come 2112. 

Giovedì c’è la Metal Night con 3 band sul palco a regalarci le sonorità più dure in circolazione e… 

Non dimenticate che la settimana riparte con la JAM SESSION, che da 25 anni dà la possibilità a chiunque voglia suonare di esibirsi sul nostro palco: band, musicisti e cantanti. 

Un’altra settimana di musica e buona compagnia ci aspetta.

Per tutti i gusti. Come sempre.
Vi aspettiamo a Spazio.

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi